Supporto informatico alle procedure
SIMOG, ARES (in tutte le regioni), CEL, BDAP, SIMOWEB, CUP e REGIS (art, 1 legge 160/19)
La Gea++ offre inoltre servizi di supporto informatico nel quadro dei diversi adempimenti obbligatori nella rendicontazione dei progetti da parte dei RUP e dei funzionari tecnici preposti all’interno delle Pubbliche Amministrazioni.

SIMOG
Sistema che permette alle Stazioni Appaltanti di richiedere il CIG (Codice Identificativo Gara) necessario a versare il contributo a favore dell'Autorità per la partecipazione alle gare di appalti pubblici da parte degli operatori economici.


ARES
(per tutte le Regioni)
La piattaforma ARES 2.0 è lo strumento che consente agli enti di alimentare e consultare la porzione di banca dati di propria competenza, per monitorare la consistenza, la situazione e la funzionalità del patrimonio edilizio delle scuole di ogni singola regione.



CEL
Certificati esecuzione lavori da parte dell'autorità nazionale anticorruzione. Servizio per il rilascio alle imprese dei certificati per i lavori eseguiti a cura delle Stazioni Appaltanti.


BDAP-MOP
Sistema di Monitoraggio Opere Pubbliche della Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP-MOP). Finalizzato a raccogliere tutte le informazioni necessarie per tracciare il ciclo della spesa per opere pubbliche in Italia.


SiMon WEB
Il Sistema di Monitoraggio WEB, nato dall'esperienza del "Decreto Crescita" è un'implementazione guidata del corredo informativo necessario alla rilevazione dello stato di avanzamento dei progetti finanziati nell'ambito delle Politiche di coesione.


CUP Tesoro
Il Sistema per la richiesta e la generazione online del Codice Unico di Progetto di investimento pubblico


REGIS
Piattaforma della Ragioneria Generale dello Stato. Il supporto è rivolto all'art. 1, comma 29, Legge n. 160/2019 "Assegnazione ai Comuni di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile".
Servizi di supporto informatico per la Pubblica Amministrazione
Il nostro team offre alle Pubbliche Amministrazioni un servizio di “committenza ausiliaria” e supporto al R.U.P. in materia di contratti pubblici e di supporto per l’utilizzo delle piattaforme informatiche volte sia allo svolgimento delle procedure di affidamento in modalità telematica, sia all’assolvimento di tutti i relativi obblighi ed adempimenti di legge.