Chi Siamo

Marco Antonio Gallon è il fondatore della società di  Ingegneria e Architettura Gea++ Architettura S.r.l. . Architetto, Progettista, Coordinatore generale di importanti progetti in tutti gli aspetti tecnici e architettonici dalla fase di studio preliminare fino alla costruzione dell’opera.

 

La Società Gea++

La Società è costituita da un gruppo di giovani professionisti, con a capo l’arch. Marco Antonio Gallon, che, fedeli ad una visione moderna e emancipata della realtà, credono nelle scelte insolite, nelle strategie innovative e vincenti, nella creazione di obiettivi che concorrono al rilancio imprenditoriale e ad uno sviluppo concreto.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha contribuito al consolidamento delle capacità e delle specifiche competenze dello staff di GEA++. Gli strumenti e le tecnologie di cui si è dotata consentono alla Società un approccio interdisciplinare nel settore delle costruzioni e nella gestione e realizzazione di progetti di alta ingegneria ed architettura.

La SOCIETA’ ha la consapevolezza che le trasformazioni sociali (sviluppo di nuove tecniche costruttive “zero emission”, maggiore rispetto per l’ambiente, interventi non invasivi sul territorio), sono alla base della crescita e dell’evoluzione e sono l’effetto di un impegno quotidiano.

L’obbiettivo di GEA++  è quello di operare nello scenario Italiano ed Internazionale nel rispetto dei valori etici e morali. GEA++ svolge, tra le altre, attività di Organismo di Ispezione ai sensi della norma ISO 9001:2015 nei settori dell’ingegneria civile  ea dell’architettura.

L’esperienza acquisita ed i numerosi riconoscimenti ottenuti dal mercato nel corso degli ultimi anni ha contribuito al consolidamento delle capacità e delle specifiche competenze dello staff di GEA++.

Gli strumenti e le tecnologie di cui si è dotata consentono alla società un approccio interdisciplinare nel settore delle costruzioni e nella gestione di progetti, quali il SUPPORTO TECNICO AL RUP nella gestione delle funzioni e dei compiti di cui all’art. 31 comma 9-11 del D.lgs. 50/2016 e di cui alle Linee Guida ANAC nr. 3.

Il servizio fornito ha il fine di affiancare e supportare il R.U.P. nella gestione delle singole fasi di una procedura di affidamento che richieda specifiche competenze legali e tecniche.